...mi ritrovo qui, un pò per curiosità un pò perché l'idea del diario è sempre stata stuzzicante, ma poi le pagine rimaste in bianco quando i dolori o le gioie erano troppo grandi per essere scritti, o semplicemente...le pagine stesse erano troppo candide per contenere la moltitudine di ciò che stavo provando io lentamente, silenziosamente ...smettevo.mi trovo qui perché ho letto il blog di una amica, una sorella e mi sono commossa e divertita.
La mia vita ...
io la descrivo sempre in B/N perché è così che sono, sono una foto ricordo che ogni giorno acquista una luce diversa, non sbiadisco, semplicemente cambio tono.
il mondo intorno a me è veloce colorato, muta continuamente ed io ho bisogno della semplicità, la ritrovo in uno scatto all'alba quando sembra che il mondo , tutto stia ancora dormendo.
La mia vita...
un rebus oppure un puzzle o forse entrambi, pezzi che si incastrano ed altri che non trovano il loro posto, ma continuo a provare! parole non dette che pesano come macigni ed altre ascoltate che hanno lasciato cicatrici indelebili
ma poi arriva quel momento, il sorriso di chi amo, il caffè al mattino in giardino e capisco che ogni mattino , un giorno dopo l'altro, ho più di una buona ragione per sorridere.
ieri era il mio compleanno, ho ricevuto in dono : una torta al cioccolato, una lettera meravigliosa ed una delusione.
oggi ... sono io.
a domani
S.