Felicità
molti passano giorni interi a rincorrere la felicità dimenticando di coltivare quella che già hanno, pronta, leggera, quella felicità che cresce dentro di noi insieme a noi, quella che cammina con noi senza mai chiedere niente in cambio se non ... noi.
Buddha
Te stesso, così come ognuno nell'intero universo, merita il tuo amore e il tuo affetto
Mi guardo intorno
le persone per strada , a piedi, in auto ovunque, sempre meno esseri umani sorridono per il puro gusto di farlo, sembra quasi che nessuno ascolti più la voce del mondo che ci dedica tutto se stesso. Nessuno più si concede di dedicarsi la felicità. E' davvero così?
Io
sono felice, non lo dico con superficialità, io sono felice ogni giorno. La mia è una felicità conquistata, a volte mi sembra di aver indossato un'armatura costruita sulle mie paure, sulle delusioni, sulle ferite, a volte mi sembra di averla costruita con le lacrime, ma la verità è molto più bella, la mia armatura non è dura, non tiene fuori il mondo.
Sono cresciuta
fidandomi , del cielo, dei tramonti, fidandomi dei sorrisi e degli abbracci e sono cresciuta quando mi hanno fatto male perché mi hanno insegnato, tutte le mie esperienze, ad essere me stessa, sempre, senza pregiudizi e senza filtri.
Capita
Anche a voi di cantare in auto andando a lavoro? capita anche a voi di ridere da soli? capita anche a voi di volervi bene? così come siete? di amarvi incondizionatamente? beh! se vi succede questo e altro allora siete come gli arcobaleni, nessuno rimane indifferente di fronte alla bellezza di un arcobaleno.
Luce
siate luce, gioia, siate felici di chi siete, lasciate che tutti possano vedere la vostra anima bella.
Anche quando abbiamo una brutta giornata, settimana, mese, sempre in ogni istante possiamo goderci, amarci, essere felici di noi stessi.
Semplicemente
S.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento