venerdì 14 marzo 2014

d' #Amore(di SE)

AmaTi
l'amore genera amore, come i sorrisi generano sorrisi. Bisogna amare incondizionatamente cominciando da se stessi. 

#Se
Amare se stessi è il primo passo, quello indiscutibilmente necessario per poter comprendere gli altri, succede però che a volte, alcuni non sono in gradi di amarsi, quella sofferente difficoltà a prendere il proprio cuore e renderlo caldo per le proprie mani, per i propri occhi. 

Ho 
sempre difeso questo concetto, se non ami te stesso non puoi amare gli altri. Oggi però le mie certezze sono scosse, chi ha più bisogno d'amore?
Quell'anima fragile che non trova in Se la forza di volersi amare senza paura ecco chi ne ha bisogno. Allora cosa dobbiamo fare? cosa possiamo fare? 

#Amare
quell'anima fragile e spaventata, amarla senza condizioni e pregiudizi, amarla per insegnarle ad amare perché amici miei, l'amore è una cosa seria, così tanto seria da farci sorridere e ridere e giocare e rotolare nell'erba fresca della primavera.
Così seria da farci piangere ed urlare e correre e di nuovo tornare a sorridere, direttamente con il cuore. 

Troppo
non esiste troppo amore, non esiste troppo bene. Siamo avidi di abbracci e baci e parole calde, siamo appassionati e appassionanti, siamo dolci . Siamo tutto questo anche se non lo siamo sempre, necessitiamo di questo anche se a volte fingiamo che non sia così. 

Le #Anime 
si incontrano si cercano si trovano fuggono tornano piangono partono restano ... Le Anime si toccano e quando succede ... è magia.

S.




Nessun commento:

Posta un commento