venerdì 9 novembre 2012

come io mi voglio

Sarò
sempre come io mi voglio perché è così che sono. Caotica Spettinata Disordinata Appassionata Abrracciosa, sarò sempre come mi voglio perché se mi vuoi è anche perché sono così. 


amo le persone che mi fanno pensare, amo i libri che mi fanno emozionare, amo le foto che mi fanno ricordare (Sandra V.)

Sono 
seduta sulle nuvole, quelle delle emozioni vere che quando le tocchi non svaniscono, osservo tutti i mondi possibili anche il mio e sono grata di questa strada, non sempre agevole, che ho percorso perché mi ha portata fino a te mi ha guidata fino a Me, imperfettamente romantica . E resto così gioiosamente consapevole di godere di momenti eccezionali, la pagina di un libro che mi commuove la torta che profuma la casa, l'amore che mi stupisce e mi completa, il sorriso dei figli le foglie in autunno la pioggia scrosciante e la stufa accesa. 
ti amo
S. 


E se te ne hanno parlato tanto e male, se te lo hanno svenduto così tanto da non farlo più andare di moda questo amore, tu non crederci e allunga il passo. Resta orgogliosa della tua anima vintage.(Massimo Bisotti http://massimobisotti.it/ )



Nessun commento:

Posta un commento