L' autunno è un andante grazioso e malinconico che prepara mirabilmente il solenne adagio dell' inverno - George Sand
Non credevo
fosse possibile vivere più di un' ora felice. Eppure sono un' ottimista, amo l' autunno, ora di più. La vita "succede" , è un susseguirsi di cose belle nascoste tra le nostre giornate un pò grigie e a volte non le vediamo, troppo presi dalla fretta e dal malcontento.
Sono lì, gli eventi che ci cambiano profondamente senza cambiare chi siamo, quelli realmente belli ed intensi non ci chiedono nessuna mutazione bensì di viverci fiduciosamente, vivere senza riserve, senza pregiudizi.
Mi arrischio
in questo terreno sconosciuto fatto di emozioni che mi tolgono il respiro, mi scopro a farmi domande diverse a vedere il mio mondo in bianco e nero pieno di colori nuovi, caldi.
Credo
che siamo legati prima dell'inizio del nostro cammino ad alcune anime, abbiamo fili di seta che ci guidano, a volte lungo percorsi strani, fino a portarci esattamente nel cuore delle persone che ci daranno quella luce tanto forte da scaldarci nei giorni freddi e piovosi.
Vivo
più di un' ora felice ogni giorno, tutti i giorni , vivo senza rete quest' autunno talmente ricco di colori caldi da lasciarmi sognante dall' alba al tramonto, vivo gli affetti l' amore i sorrisi gli abbracci le parole i baci il vento il tempo.
Mi sazio delle emozioni che sa darmi il pensiero di te. Perché se esiste una gioia è quella di esserti accanto, anche solo con i pensieri - Stephen Littleword(dedicata ai miei figli... ma non solo)
Nessun commento:
Posta un commento