ho volteggiato al suono soave della musica (del mio film personale) attraverso questo giovedì. Sono curiosa, lo sono sempre, curiosa verso la vita, il sapere, verso le persone che incontro e proprio curiosissima quando mi si dice
Il Gatto
si dice essere curioso, o meglio che la curiosità lo uccise (povero gatto) . La mia gatta più che curiosa è attenta, sfacciata e combattiva, lascia che tutta la curiosità prenda me, sempre, mentre lei sta li sorniona a guardarmi con maestosa grazia e accidentale goffaggine, in fondo io sono il suo umano da compagnia.
Sapere
voglio sapere, non troppo, il giusto. Voglio conoscere le emozioni ed i pensieri. Si può GOOGLARE inquisitivamente l'amore? Ho sentito di persone che ci hanno provato e si sono perse nella rete globale ... Allora lo chiedo a te, schiettamente e senza ripensamenti. Conosco la risposta, per questo scherzo, per questo mi incuriosisco di più e sorrido. Non è stato necessario esplorare la rete, la serendipità capita, come la pioggia in estate, quando il cielo è terso e limpido, si esce di casa senza ombrello e d'improvviso ci si trova inzuppati.
Sono inzuppata di emozioni, mi piace.
S.
Nessun commento:
Posta un commento