Pizza a cena il sabato, fatta dalla mia principessa (quindi più buona di ogni altra senza discussione) , noi tre in cucina che ci lecchiamo le dita, in casa un pò di fumo (cucinata in pentola[ricetta nuova] e non al forno) , sorrisi, chiacchiere.
Fa caldo in modo indescrivibile ma non ci bado, il giorno trascorso mi ha deliziata in molti modi, l'anima il cuore ed i sensi ... tutti coinvolti.
Tutte le mie preoccupazioni sono sempre qua, non so come arrivare a fine mese, dovrei perdere qualche chilo, ho una seria dipendenza da disordine e davvero vorrei imparare ancora milioni di cose che non so e chessò per una volta nella vita non avere l'ansia da bolletta ... ma in questo momento tutto questo è quasi insignificante (come un calzino sparito nella lavatrice) in questo momento tutti i sensi sono appagati, anche il sesto.
Ora è già domenica, ma chiudendo gli occhi sento scivolare sulla lingua la mozzarella filante , sento il chiacchiericcio familiare e confortante che mi abbraccia il cuore. Ora se chiudo gli occhi rivivo sulla pelle ogni alito di vento che mi ha salutata in questo sabato perfetto.
S.
Nessun commento:
Posta un commento